L’idea iniziale del progetto si è basata nel ricreare il primo residence della provincia di Treviso con i servizi e le funzioni di un albergo in una posizione strategica a soli 2 km dall’uscita dell’autostrada Treviso Nord e facilmente raggiungibile dai 2 aeroporti limitrofi, Antonio Canova di Treviso e Marco Polo di Venezia.
La concezione dell’ Hotel è stata completamente rovesciata sia in termini di funzionalità che di logistica. Nella maggior parte degli Hotel Europei troviamo delle grandi Sale di accoglienza e poi delle piccole camerette che non sono in grado di trasmettere relax e benessere. Questa progettazione classica è stata completamente capovolta. Le grandi sale lasciano spazio ad ampie camere con accesso diretto, privilegiando la privacy grazie alle camere con entrata indipendente e parcheggio front – room senza tralasciare tutti i servizi del classico hotel.
Collocato a Villorba in Via Roma, l’Hotel è così composto:
75 appartamenti ampi e spaziosi con una superficie dai 30 ai 40 mq, insonorizzati, e composti da camera, cucinotto e servizi, con entrata indipendente e da un piccolo giardino; 2 sale accoglienti dove programmare meeting, seminari, riunioni aziendali, corsi di formazione e molto altro; Box auto nel piano interrato; 1 Bar / Ristorante al piano terra.